.png)
UNREAL CHALLENGE
#TradeWinds


TRADE WINDS
Roma
3 aprile - ore 18:30
EUR - Auditorium della Tecnica
NEGOZIAZIONE, INFLUENZA
E CREAZIONE DI FIDUCIA,
IN UN MONDO IN CUI LE INFORMAZIONI SONO TUTTO

Pirata, riunisci il tuo equipaggio e prepara il bottino da scambiare! Accumulate tesori costruendo relazioni con altri commercianti nel porto e usate la vostra astuzia per scoprire informazioni vitali sul mercato. Un teambuilding che esplora le abilità di negoziazione, di raccolta di informazioni e di networking.
Un evento unico, anche perché, per la prima volta a Roma, unisce il mondo aziendale e quello universitario. Un’ora e mezza insieme a colleghi di altre aziende e studenti delle Università di Roma, con la loro mente fresca, aperta, priva di quegli schemi che gli “adulti” si portano spesso dietro: una contaminazione di menti che permetterà di mettere a confronto punti di vista diversi, complementari e arricchenti.

Un'attività rapida e intelligente, in cui i team negoziano e commerciano per massimizzare i loro guadagni. Una corretta strategia permette di impostare le azioni migliori, basandosi sulle risorse a disposizione e sui bisogni da soddisfare.
I diversi round permettono alle squadre di apprendere dai propri errori e di migliorare di volta in volta le interazioni e gli scambi con gli altri. Sebbene si tratti di un esercizio competitivo, i team di maggior successo sono quelli che creano relazioni di fiducia e collaborano con gli altri per creare situazioni win-win: un comportamento vincente nel lungo termine.

LA STRABILIOSITÀ
(spiegata in 4 punti)
Solo con noi
Una serie di format in esclusiva, che semplicemente non troverai altrove, insieme ad esperienze confezionate con la qualità firmata da Catalyst Global, il più grande network di teambuilding al mondo.
Ovunque nel mondo
Con più di 60 partner sparsi nel globo, puoi svolgere in contemporanea più eventi di team building, in qualsiasi Paese tu abbia le sedi, con la garanzia della stessa qualità globale.
Totalmente scalabili
Abbiamo teambuilding per ogni location che hai in testa: sale conferenze, parchi, navi, online, scegli tu. E si adattano a gruppi di, letteralmente, qualsiasi grandezza, da 5 a 5.000 persone. Più flessibile di così...
Non chiamarlo gioco
Siamo trainer, non animatori: le nostre sessioni di debriefing aiutano ad evidenziare e discutere tutti gli elementi di apprendimento, e a tracciare analogie con scenari di vita lavorativa reali.
SAI PERCHÉ NON PUOI MANCARE IL 3 APRILE?

VORRAI MICA ASCOLTARE?
Se deve essere esperienziale, allora che lo sia: durante la Challenge del 3 aprile non saremo noi a spiegare, sarai tu a vivere, a sperimentare in prima persona. Toccare con mano, si sa, è tutta un’altra cosa.
DEGLI OSPITI SPECIALI
Non è un caso se abbiamo coinvolto studenti universitari per farti lavorare fianco a fianco con loro: vogliamo che tu viva questa esperienza insieme a menti vergini, che, fidati, sapranno decisamente stupirti.
COME PASSEREMO INSIEME IL TEMPO

Giovedì 3 Aprile 2025
18:15
REGISTRAZIONE
ti aspettiamo a braccia aperte
18:30
TRADE WINDS
pronti a salpare
19:45
DEBRIEFING
cosa è successo e cosa succederà
.png)
